Prenotalo subito!

29 gen 2017

'IO SONO IL MARE', il nuovo libro in prevendita esclusivamente su Kickstarter!


Ciao, mi rivolgo a te tramite Kickstarter per finanziare il mio prossimo libro autoprodotto e che dovrebbe vedere la luce nei primi di Aprile.

 L'autoproduzione per me non è una novità: curo tutta la filiera, dai file in PDF alla stampa alla distribuzione, dal 2011. Shamandura Generation (in Inglese) Subacqueologia e Subacquei Cattivi (prima edizione) sono stati interamente autoprodotti, e solo successivamente i diritti sono stati ceduti ad un editore (Magenes).

Considera questa iniziativa una prevendita, sia per il digitale che per il cartaceo. Ricevere i soldi in anticipo mi consentirà di procedere con più serenità alla stesura finale, alla correzione delle bozze, alla impaginazione, al confezionamento di una copertina accattivante, mi consentirai di affrontare le spese di stampa.

 Il libro è stato presentato a Mondi Sommersi e ti informerò tramite questo blog su eventuali anteprime, eventi e recensioni.

Questo libro è una novità rispetto alle mie altre produzioni, perché non è solo per i subacquei, ma per coloro che ancora non lo sono. Il mare ha bisogno di subacquei, parola del Mare stesso. Un buon motivo per regalarlo a chi non lo è.

Ho previsto diversi tipi di ‘reward’ per te che mi aiuterai a portare a termine questo progetto: puoi prenotare la copia digitale o cartacea, o tutt’e due, con una mia dedica. Le spese di spedizione sono incluse nel prezzo che leggerai.

 Il libro, se il progetto funzionerà, uscirà anche su altri canali, ma tu che mi hai sostenuto dall’inizio lo riceverai per prima/o, e con dedica.

>>> qui trovera un'anteprima

 Grazie

Claudio Di Manao

'IO SONO IL MARE' è in prevendita esclusivamente su Kickstarter 
solo fino al 15 marzo 2017

prenota la tua copia in digitale o cartaceo con dedica, sostieni questo nuovo progetto editoriale!


http://kck.st/2jH9nn2

Nessun commento:

Posta un commento