20 apr 2020

Io sono Il Mare e L'Oro di Colombo scaricabili gratis



Posto qui come reminder, visto che il primo titolo è disponibile da più di un mese.

Ho pensato a quanti non hanno mai letto un libro ed ora si trovano costretti in casa, a combattere con la tentazione di fare zapping su notizie deprimenti. Ho pensato anche a chi i libri li legge e conosce il piacere di immergersi in altre realtà.
Un libro è una porta che si apre dentro di noi per portarci altrove. 
Ho scelto di regalare per primo Io sono il Mare perché è assolato, parla di mare e deserto, di lagune. E perché contiene un messaggio d’amore e d’impegno nei confronti dell’ambiente marino. 
Questo mio lavoro è stato concepito per avvicinare al mare soprattutto chi non ha mai messo una bombola in spalla. 
Condividetelo con chi non è subacqueo.
Potete scaricarlo in versione kindle e epub a questo link

L’Oro di Colombo, invece, è un racconto scritto tra il 1995 e il 2001 e pubblicato da Magenes nel 2009 all’interno della raccolta ‘Caraibi’.

Sullo sfondo di un paese sull’orlo della rivoluzione due avventurieri britannici si rivolgono a un giornalista italiano per lanciare una sottoscrizione: sostengono di poter trovare la flotta spagnola di Francisco de Bobadilla, affondata nel 1502 col suo carico d’oro e di schiavi. Un racconto che prende lo spunto da fatti veri, fatti storici e testimonianze raccolte personalmente, ma pur sempre un lavoro di fiction. 
La raccolta Caraibi non è più disponibile per intero in libreria e negli ebook store. Per più della metà dei racconti inseriti sono state realizzate riduzioni/versioni radiofoniche o sceneggiature. 


Ringrazio Scubazone per aver messo in campo i suoi potenti mezzi, distribuirlo in autonomia sarebbe stato laborioso e non avrebbe raggiunto un gran numero di utenti.

Un altro racconto della serie, ‘L’Eroe di Playa Grande’, altro racconto della serie, è disponibile gratuitamente per chi ha un abbonamento Kindle Unlimited. Oppure al costo di .99
https://www.amazon.it/Leroe-Playa-Grande


Buona lettura

Claudio Di Manao

I primi due titoli saranno scaricabili interamente gratis nei formati Kindle e Epub da Scubazone finché durerà l’emergenza.

AGGIORNAMENTO: l'offerta è scaduta il 18 maggio 2020
I titoli restano disponibili sulle piattaforme a pagamento

Nessun commento:

Posta un commento