9 mag 2016

Il 15/5 in Sicilia con il DAN Road Trip, il 22 in Liguria con lo Shamandura Day!


Che la sicurezza subacquea sia la buona novella, soprattutto alla luce delle ultime scoperte, non mi ha mai lasciato dubbi, ma diffonderla in modalità itinerante ha qualcosa messianico, taumaturgico, potentemente salvifico, ma soprattutto divertente come sanno esserlo scanzonate avventure on the road. In una parola: geniale.
Lo sa Thomas Canyon, e lo sa soprattutto il DAN, che con un pick-up carico di attrezzature scientifiche e buone novelle ha deciso di 'itinerare' per i diving e quindi le spiagge e i vari corpi d'acqua d'Europa.

E mentre penso che sarebbe proprio una super-figata fare almeno alcune tappe con loro, ecco che si paventa l'occasione. E' come se un ditone indice dal cielo attraverso una nuvolaglia brontolona m'avesse puntato. Poi il vocione: 'Ehi tu! Sali a bordo! Ho un lavoro per te." Sarò così "l'embedded blogger", per due tappe:

domenica 15/5 a SANTA FLAVIA, in SICILIA (PA)
e il 17/5 a MALTA
Yeeesss!

Ma non finisce qui!

Altrove qualcuno sta rimuginando un evento subacqueo per tutti gli orfani della Shamandura, che non è morta, ma se n'è andata a spasso per un po' in cerca di se stessa, lasciando tutti i suoi figli a titubare in punta di pinna come anatroccoli sul bordo di una fontana barocca chiusa per restauri.
E al Triton Diving di Bergeggi s'inventano lo SHAMANDURA DAY, in onda il 22 corrente mese (Maggio) alle coordinate indicate con una presentazione dell'ultima opera del sottoscritto ed un breve intervento audio-visual-show


Insomma: ricordatevi le due date italiane:

15/5 - SANTA FLAVIA (PA) Sicilia, al  Blue Aura Diving Club

17/5 - Malta

22/5 - Bagni Stella Maris, Bergeggi (SV) Triton Diving Club

Io ci sarò e voi?



Per saperne di più, leggi i programmi

Dan Europe Road Trip

https://www.facebook.com/DAN-Europe-Divers-Alert-Network-Europe-134944209887036/

https://www.facebook.com/Blue-Aura-ASD-2040647122741515/?fref=ts

http://www.blueauradivingclub.it/

http://www.stellamarisbergeggi.it/




2 commenti:

  1. Grande Cla, Passami a trovare quando vieni da queste parti

    RispondiElimina
  2. Ti aspettiamo a Sharm El Sheikh
    by InfoSharm.com

    RispondiElimina